Quanto costerà il Samsung Galaxy Note 10?

Samsung Galaxy Note 5 uscita

Anche questa settimana è oramai iniziata in via ufficiale, e, come sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà ancora una volta molto importante. D’altro canto, il colosso asiatico, neanche tre settimane fa ha lanciato sul mercato internazionale il suo ultimo alfiere dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy S10. L’apparecchio, fino a questo momento, sta certamente catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Ciononostante, molti stanno già guardando a quello che sarà l’immediato futuro, e in particolar modo ad un device che sta generando delle grandissime curiosità: il Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma.

Samsung Galaxy Note 5 uscitaIl Samsung Galaxy Note 10 sarà dotato di una scheda tecnica davvero molto importante, se vogliamo un’evoluzione del Samsung Galaxy S10, con qualche piccola aggiunta e miglioria. Ma quale sarà il suo prezzo di listino, che già da ora si preannuncia particolarmente elevato?

Probabilmente, il punto di riferimento del dispositivo sarà proprio il Samsung Galaxy S10 Plus, rispetto al quale dovrebbe addebitare un sensibile aumento di prezzo. Molto, ovviamente, dipenderà dalle possibili varianti: plausibile, al momento, pensare ad un modello di Samsung Galaxy Note 10 con RAM da 8 GB e storage da 128 GB, e un altro che magari potrebbe vantare una RAM da 12 GB ed uno storage da 512 GB. Nel primo caso, il costo di listino dovrebbe essere compreso tra le 1000 e le 1100 euro, mentre nella seconda opzione si potrebbe sforare largamente tale cifra, sfondando il muro delle 1300 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.