
E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata davvero molto importante. D’altro canto, il colosso asiatico, ha finalmente lanciato sul mercato internazionale il suo nuovo alfiere, un gioiellino di top gamma chiamato Samsung Galaxy S10: l’apparecchio, fino a questo momento, ha fatto incetta di critiche e di recensioni estremamente positive, ed è fortemente probabile che nei prossimi mesi riesca a realizzare delle vendite notevoli.
D’altronde, il Samsung Galaxy S10 è divenuto fin da subito l’oggetto del desiderio dei più, ed il fatto di aver affiancato ai modelli basilari anche una variante più low cost, ma comunque dotata di una scheda tecnica straordinaria, dovrebbe molto aiutare.
Scopriamo, così, fra le varie analisi di vendita, che nel primo semestre del 2019 il Samsung Galaxy S10 potrebbe piazzare qualcosa come una ventina di milioni di unità in tutto il mondo. A rivelarlo è una voce autorevole come quella del Korean Herald, secondo il quale il dispositivo pare destinato a superare i numeri messi insieme dal suo predecessore. Ma non finisce qui: ulteriori analisi, infatti, basate sui poderosi preordini di cui il Samsung Galaxy S10 è stato protagonista, auspicano che nell’anno solare vengano venduti addirittura 40 milioni di terminali.
Lascia un commento