Stiamo oramai per arrivare alle battute conclusive del mese di marzo, che fino a questo momento, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è rivelato estremamente importante e prolifico. D’altro canto, il gigante asiatico ha da poco lanciato sul mercato internazionale i suoi ultimi dispositivi dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy S10 e i vari modelli Lite e Plus. Tuttavia, da qualche ora a questa parte, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, è tornato a far parlare di sé con una certa prepotenza anche il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è un terminale che, pur avendo un anno alle spalle, è ancora adesso estremamente potente e performante. Non è certo un caso che la compagnia coreana stia ancora adesso migliorandolo per cercare di renderlo ancora più appetibile al grande pubblico. E, a questo proposito, proprio nelle scorse ore è stato distribuito l’aggiornamento contenente la patch di sicurezza relativa al mese di marzo, che però cela anche un altro gradito segreto.
L’update, infatti, porta in dote anche una feature esclusiva del Samsung Galaxy S10: la possibilità di rendere grandangolare la fotocamera anteriore, passando dalla classica angolazione di 80 gradi a quella, leggermente più ampia, di 68 gradi. La seconda modalità è ovviamente più comoda per scattare selfie di gruppo, benché l’angolo di visuale venga allargato solo di poco.
Lascia un commento