Samsung Galaxy Fold presentato il 10 aprile?

Samsung Galaxy Fold

Il mese di marzo comincia oramai ad approssimarsi verso le proprie battute conclusive, e, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, fino a questo momento ha regalato molte soddisfazioni. D’altro canto, proprio nei giorni scorsi è stato finalmente lanciato sul mercato internazionale l’ultimo device di top gamma del gigante asiatico della tecnologia Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy S10. Lo smartphone, capace di portare in dote una scheda tecnica di assoluto livello, presto potrebbe tuttavia essere affiancato, un po’ a sorpresa, da un “fratellone” molto particolare. Come certamente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Fold, l’apparecchio pieghevole.

Samsung Galaxy FoldIl Samsung Galaxy Fold, chiaramente, presenta come prerogativa caratterizzante il display flessibile. Ufficialmente, lo smartphone è stato mostrato presso l’evento Unpacked 2019 dello scorso 20 febbraio, ove però è stato una sorta di corollario rispetto al Samsung Galaxy S10. Probabile che il terminale venga presentato in occasione di una manifestazione vera e propria, che potrebbe avvenire molto prima di quanto si pensi.

Tramite i propri profili social, infatti, Samsung ha annunciato che, il prossimo 10 aprile, terrà un nuovo evento. Difficile al momento sbilanciarsi del tutto, benché, considerando che l’uscita del Samsung Galaxy Fold sul mercato dovrebbe avvenire il prossimo 26 aprile, è facile pensare che proprio questo device sarà protagonista della manifestazione. Probabilmente, comunque, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.