Samsung Galaxy S9, ecco la patch di marzo

Samsung Galaxy S9

Sono trascorse poche ore da quando abbiamo inaugurato anche questa nuova settimana, particolarmente interessante, ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sul mercato internazionale hanno da poco esordito i nuovi dispositivi di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S10 e le relative varianti. In questo contesto, tuttavia, sono riusciti a tornare a far parlare di loro anche il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus, gioiellini dalle alte prestazioni del 2019.

Samsung Galaxy S9Pur non essendo più i terminali di punta della compagnia coreana, i Samsung Galaxy S9 sono ancora estremamente potenti e performanti, e naturalmente si ritrovano sempre in prima linea, quando si tratta di ricevere aggiornamenti e update fra i più svariati. Come quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di marzo, che sta venendo rilasciata proprio in queste ore.

Il pacchetto di cui parliamo ha un peso di poco superiore ai 300 MB, e al momento non è ancora stato reso disponibile sui Samsung Galaxy S9 commercializzati in Italia, ma probabilmente lo sarà nei prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.