Samsung Galaxy S10, svelato fra poche ore!

Samsung Galaxy S10

Oramai ci siamo davvero. Come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, infatti, la settimana cui abbiamo dato inizio giusto pochi giorni fa ricoprirà un ruolo a dir poco fondamentale, con ogni probabilità, per quel che concerne l’immediato futuro del settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, proprio oggi, mercoledì 20 febbraio, in quel di San Francisco, avrà luogo uno degli eventi più attesi dell’anno: l’Unpacked 2019, presso il quale sarà presentato in maniera ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 sta catalizzando le aspettative della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, che sperano che questo attesissimo device possa apportare davvero un’importante innovazione. Ebbene, benché recentemente siano circolate molte indiscrezioni e voci di corridoio, oltre a diversi leak parsi nella maggior parte dei casi estremamente attendibili, solamente tra poche avremo in mano le caratteristiche tecniche definitive del Samsung Galaxy S10.

E chissà che, nel corso dell’evento Unpacked, la compagnia coreana non riservi anche altre interessanti sorprese: secondo alcuni, infatti, potrebbe fare la sua comparsa anche il fantomatico smartphone dotato di display pieghevole, il cui arrivo sembra essere davvero molto vicino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.