
E andiamo pertanto ad abbracciare anche questo nuovo weekend, nel sabato che, di fatto, ci proietta verso la seconda metà del mese di febbraio. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è più importante che mai. D’altro canto, il gigante asiatico, tra pochissimi giorni, in quel di San Francisco, finalmente presenterà in via ufficiale il suo nuovo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10. Il dispositivo giungerà insieme ad almeno due varianti differenti, una Lite ed un Plus.
Le caratteristiche tecniche di questi dispositivi sarebbero state comunicate ad un rivenditore dalla stessa Samsung, e oggi, pertanto, vogliamo concentrare le nostre attenzioni sul Samsung Galaxy S10 Plus, il modello più grande e potente. Andiamo a scoprirlo insieme.
Processore: Exynos 9820
RAM: 6 GB / 8 GB / 12 GB
Storage interno: 128 GB / 512 GB / 1 TB
Tripla fotocamera posteriore: 12 megapixel, 12 megapixel, 16 megapixel
Doppia fotocamera posteriore: 10 megapixel, 8 megapixel
Batteria: 4100 mAh
Sistema operativo: Android Pie 9
Inoltre, non mancherà la certificazione IP68, così come il lettore delle impronte digitali, che sarà posto al di sotto dello schermo.
Lascia un commento