
Giornata di Santo Stefano, che permette di proseguire un bel periodo di vacanze e di festività. Benché il Natale è oramai alle nostre spalle, infatti, per molti le ferie proseguono splendidamente, tanto che presto si potrà festeggiare anche l’avvento dell’anno nuovo. Un momento certamente molto importante, anche per la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. La quale, da par suo, si accinge oramai a lanciare sul mercato i suoi nuovissimi terminali, molti dei quali particolarmente attesi. Il 2018, in tal senso, ci consentirà di abbracciare alcuni device davvero molto interessanti. Il Samsung Galaxy S9, inevitabilmente, è quello che sta facendo maggiormente parlare di sé, ma all’orizzonte spuntano anche altri smartphone. Basti pensare alla prossima new entry in chiave economica, il Samsung Galaxy J2 2018.
Vi abbiamo già parlato del nuovo Samsung Galaxy J2, il cui esordio, con ogni probabilità, si concretizzerà a partire dalle prossime settimane. L’apparecchio, ad ogni modo, è stato confermato ufficialmente da Samsung stessa, praticamente l’ultima cosa che oramai mancava a preannunciarne l’esordio imminente.
E, dunque, non ci sono più dubbi sul fatto che questo Samsung Galaxy J2 2018 sarà un device di fascia bassa, dedicato ai mercati più emergenti. Difficile, in tal senso, pensare di vederlo anche in Italia, dove è improbabile che le sue caratteristiche possano far gola.
Lascia un commento