
Abbiamo dunque inaugurato questa bella settimana di feste, che per molti, inevitabilmente, coincide con un particolarmente atteso periodo di ferie e di vacanze. Sono giorni dominati dalla voglia di stare insieme, e di trascorrere del tempo in totale leggerezza, magari con amici e parenti cari. E dunque, nel porgervi di nuovo i nostri migliori auguri, in questo Santo Stefano, vogliamo tornare a parlarvi di un argomento che, ultimamente, ha catalizzato la maggior parte delle nostre attenzioni in questo piccolo spazio virtuale. Come certamente avrete intuito da voi, ci stiamo riferendo, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico Samsung, al Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è il prossimo smartphone di top gamma dell’azienda asiatica, e il suo esordio sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi entro i prossimi due mesi. Manca poco, in effetti, come in qualche modo ci anticipano anche alcuni accessori apparsi nelle scorse ore sulla piattaforma di Amazon.
Su Amazon, infatti, sono già presenti alcune cover del Samsung Galaxy S9 prodotte da terzi. Si tratta di custodie siliconate, che ricoprono e proteggono soprattutto gli angoli, i bordi e la scocca posteriore del device. Il prezzo, piuttosto contenuto, è di quasi 5 euro (cui sono poi da aggiungere le spese di spedizione), e i colori disponibili sono nero, rosso, blu e grigio.
Lascia un commento