Samsung Galaxy, la pubblicità della Smart View

Samsung Galaxy S10 Plus

Abbiamo dato inizio da poco non solamente a questa settimana, ma anche al mese di dicembre. Oramai le festività natalizie si avvicinano sempre di più, e con esse anche il nuovo film di Star Wars. La pellicola, naturalmente, è attesissima da una gigantesca schiera di fan in tutto il mondo, e andrà a chiudere la terza trilogia dell’amatissima saga di Guerre Stellari. Ma L’ascesa di Skywalker, come abbiamo avuto modo di vedere più di una volta in questo nostro piccolo spazio virtuale, ha anche uno sponsor in più. Si tratta della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, che tramite i propri canali social ha già cominciato da tempo a promuovere il film (naturalmente, insieme ai propri prodotti Samsung Galaxy), con alcuni video appositamente dedicati.

D’altronde, il colosso asiatico ha sempre dimostrato una certa intelligenza nel pubblicizzare le proprie features anche tramite fenomeni pop o altre note compagnie. E così, in questo divertente video di breve durata, sotto i riflettori viene posta la funzionalità Smart View. Un ragazzino sta guardando il trailer di Star Wars – L’ascesa di Skywalker sul proprio Samsung Galaxy S10 Plus, collegato con le Galaxy Buds. Per poter permettere anche alla propria famiglia di godere del filmato, lancia allora la funzionalità Smart View, tramite il quale il piccolo schermo del telefono viene condiviso sul grande schermo del televisore (peraltro, un Samsung 4K, altra aggiunta pubblicitaria).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.