![Samsung Galaxy S11 Samsung Galaxy S11](https://www.aggiornamentogalaxy.it/wp-content/uploads/2019/06/Samsung-Galaxy-S11-600x381.jpg)
Oramai ci apprestiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, e ad abbracciare il weekend che ci permetterà di effettuare il giro di boa del mese di novembre. È un periodo, come ben sappiamo, sicuramente molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. L’azienda asiatica, infatti, sta continuando a lavorare alacramente sui propri dispositivi, in particolar modo quelli di fascia alta. D’altro canto, nel 2019 hanno visto la luce numerosi top di gamma, come il Samsung Galaxy S10, il Samsung Galaxy Note 10 o ancora il Samsung Galaxy Fold. E da qualche giorno a questa parte, sotto i riflettori, è finito anche il futuro device dalle alte prestazioni: il Samsung Galaxy S11.
Il Samsung Galaxy S11 dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2020, e in questi ultimi tempi sembra essersi generata una certa confusione circa il processore che dovrebbe montare. Adesso, tuttavia, è stata Samsung stessa a fugare gli ultimi dubbi. Il processore Exynos 980, anche in virtù delle sue prestazioni, sarà dedicato agli smartphone di fascia media. Il nuovissimo Exynos 990, a 7 nanometri, andrà invece ad animare i Samsung Galaxy S11 che saranno commercializzati in Europa. Per quanto riguarda l’America, invece, non mancherà il solito Qualcomm SnapDragon.
Lascia un commento