
E andiamo a mettere la parola fine anche a questa settimana, abbracciando uno degli ultimi weekend del mese di ottobre. In un periodo che comincia a regalarci i primi climi freddi della stagione autunnale, il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung continua a dominare il settore della telefonia mobile. A tal proposito, dopo aver lanciato sul mercato internazionale una larga serie di device tra i più assortiti, ecco che la compagnia asiatica si sta concentrando sulla diffusione di svariati aggiornamenti. In effetti, nei giorni scorsi abbiamo annunciato l’arrivo di diversi pacchetti di update presso numerosi smartphone. E in questo novero, adesso, si aggiunge anche il Samsung Galaxy Note 8.
Il Samsung Galaxy Note 8 è l’ex phablet di top gamma del 2017, e, pur essendo oramai un terminale non più sulla cresta dell’onda, rimane ancora uno fra i più performanti in assoluto. Chiaramente non ha ancora ricevuto il sistema operativo di Android 10 (per quello serviranno ancora test e tempo), ma perlomeno nei giorni scorsi è stata avvistata la patch di sicurezza relativa al mese di ottobre.
L’aggiornamento ha messo piede in Europa a partire dalla Bulgaria e dai Paesi Bassi, ma ben presto dovrebbe giungere anche in Italia. Si tratta di un pacchetto molto pesante, superiore ai 780 MB, ragion per cui, semmai dovesse arrivarvi la notifica, consigliamo di scaricarlo ed installarlo tramite connessione wireless.
Lascia un commento