Samsung Galaxy Fold uscirà in pochi paesi

Samsung Galaxy Fold

Quello che stiamo attraversando, per quanto riguarda l’universo mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è un periodo davvero molto interessante. Quando la stagione estiva si avvia a passi sempre più spediti verso le proprie battute conclusive, all’orizzonte si è finalmente palesato uno dei terminali più attesi di questi ultimi mesi. Come certamente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy Fold, il famoso smartphone dotato di display pieghevole. Inizialmente previsto per il mese di aprile, alcuni problemi emersi durante il periodo di test della stampa e degli esperti del settore convinsero Samsung a rinviare l’uscita dell’apparecchio.

Samsung Galaxy FoldE così, alla fine, il mese buono per il Samsung Galaxy Fold è stato proprio quello di settembre. In occasione dell’IFA di Berlino, tenutosi lo scorso weekend, il device è stato nuovamente presentato al pubblico, con una nuova versione migliorata, riveduta e corretta. Sfortunatamente, però, come già detto in questi giorni, il Samsung Galaxy Fold non arriverà in Italia. E, più in generale, la sua immissione sul mercato è prevista in pochissimi paesi.

Infatti, il dispositivo arriverà in Corea del Sud e a Singapore per quel che concerne il continente asiatico. In Europa, invece, i fortunati saranno gli abitanti del Regno Unito, della Francia e della Germania. Infine, dovrebbe andar bene anche agli Stati Uniti d’America, benché in questi giorni siano stati cancellati i preorder del paese a stelle e strisce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.