Iniziamo quindi ad accomiatarci anche da questa settimana, nel weekend che, di fatto, ci permetterà di avvicinarci ancora di più verso le battute conclusive del mese di luglio. Un periodo che continua a riservare numerose novità in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta continuando a rifinire i dettagli in vista della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma la cui presentazione ufficiale è fissata al prossimo mercoledì 7 agosto. Tuttavia, nei giorni scorsi sono giunte anche novità ben poco rassicuranti circa il Samsung Galaxy A5 nella variante 2017.
Il Samsung Galaxy A5 2017 ha realizzato un buon successo anche in Italia, specialmente in virtù del suo ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ecco perché in molti avevano ipotizzato che, pur essendo ben distante dalle fasce di top gamma, il device avrebbe comunque ricevuto il pacchetto di aggiornamento contenente il sistema operativo di Android Pie 9.
Eventualità che, sfortunatamente, è stata sventata da Samsung stessa. In Corea, infatti, solamente la versione locale del Samsung Galaxy A7 ha potuto fregiarsi di Android Pie: nulla da fare dunque per il modello internazionale, né tantomeno per il Samsung Galaxy A5 commercializzato in tutto il mondo.
Lascia un commento