Quanto costerà il Samsung Galaxy Note 10?

Samsung Galaxy Note 10

Abbiamo da poco superato il giro di boa del mese di luglio, mentre lemme lemme ci apprestiamo a vivere le battute conclusive di questa settimana. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato catalizzato in particolar modo dal device di prossima uscita. Il Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma, sta generando moltissima curiosità sul web. Il Samsung Galaxy S10, d’altro canto, è stato parecchio innovativo, e molte delle sue caratteristiche verranno tramandate proprio sul nuovo terminale. E, di conseguenza, con ogni probabilità, anche i costi saranno portati ad un fisiologico aumento.

Samsung Galaxy Note 10L’argomento prezzo è sempre stato particolarmente delicato, e, considerando anche ancora una volta registreremo degli incrementi, in molti ne sono interessati. Quanto costerà, effettivamente, il Samsung Galaxy Note 10? Quanti soldi saranno necessari per poterselo portare a casa?

A venirci in aiuto sono alcune indiscrezioni diffuse, tra gli altri, dal famoso leaker Roland Quandt. E le notizie, com’era lecito attendersi, non sono molto positive. Quandt, infatti, si è espresso sui soli modelli con storage interno da 256 GB, e, sul suolo europeo, potremmo avere dei prezzi di 999 euro e di 1149 euro rispettivamente per il Samsung Galaxy Note 10 basilare e per il suo modello Pro. Le varianti con storage più capienti, fino a 1 TB, potrebbero sfondare anche la soglia psicologica di 1500 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.