Samsung Galaxy S10, prezzo calato su Amazon

Samsung Galaxy S10

Abbiamo dunque dato inizio sia alla nuova settimana che al mese di aprile, che ancora una volta sarà sicuramente molto interessante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Dopo i fasti di marzo, e quindi dopo la messa in commercio ufficiale del Samsung Galaxy S10, il colosso asiatico inizia a raccogliere i frutti del suo duro lavoro.

Samsung Galaxy S10Il nuovo smartphone di top gamma, effettivamente, fino a questo momento è riuscito a convincere i più, facendo incetta di critiche e recensioni estremamente positive pur al netto di qualche piccolo difetto. Il Samsung Galaxy S10 è giunto sul mercato internazionale con tri variante differenti, ed una quarta, dotata di tecnologia in 5G, dovrebbe arrivare solamente nel corso della prossima stagione estiva.

Fra i vari “talloni d’Achille” del device, chiaramente, troviamo invece il prezzo. Il costo di listino del Samsung Galaxy S10 e dei suoi fratelli, genericamente, è stato considerato piuttosto alto (pur se giustificato da quanto offre), ma fortunatamente sul web è possibile trovare delle offerte un po’ più vantaggiose.

È il caso di Amazon, nota piattaforma di compravendita, ove l’apparecchio ha già subito un lieve taglio di prezzo rispetto a quello consigliato. La diminuzione più sensibile riguarda il Samsung Galaxy S10 normale, disponibile a 819,99 euro nel momento in cui scriviamo, contro i 929 euro di listino: un risparmio di quasi 110 euro. Più economico anche il Samsung Galaxy S10e, che però non riesce a restare sotto le 700 euro: si scende, infatti, a 701,10 euro (779 euro il prezzo di listino). Infine, l’ S10 Plus, il più potente del lotto, si ritrova dietro il muro delle 1000 euro: 983,34 euro a fronte dei 1029 euro consigliati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.