Galaxy Buds, il video presentazione delle auricolari

Galaxy Buds

E andiamo pertanto a dare il via anche a questa nuova settimana, nei giorni che, di fatto, ci permetteranno di effettuare il passaggio di consegne tra il mese di febbraio e quello di marzo. È un periodo, quello che stiamo vivendo, straordinariamente importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: il colosso asiatico, infatti, ha da poco presentato in via ufficiale i suoi ultimissimi terminali di top gamma, quelli facenti parte della linea dei Samsung Galaxy S10, insieme ad alcuni accessori estremamente intriganti. Fra questi, troviamo naturalmente le Galaxy Buds, le auricolari senza fili.

Già da qualche tempo a questa parte, Samsung sta provando ad allargare i propri orizzonti, e le auricolari wireless, anche per contrastare lo storico rivale Apple, parevano un passo praticamente obbligato. C’era grande attesa nei confronti delle Galaxy Buds, che, presentate in occasione dell’evento Unpacked del 20 febbraio, insieme agli attesissimi Samsung Galaxy S10, non hanno certamente deluso le aspettative.

Vi lasciamo alla visione del primo video di presentazione delle Galaxy Buds, che peraltro, proprio in queste ore, sta iniziando a trovare una larga diffusione sul web. Ricordiamo che, oltre ai profusi sforzi di Samsung, nella realizzazione è stata coinvolta anche AKG, che ha ottimizzato tali apparecchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.