Samsung Galaxy S10 durerà di più e scalderà meno

Abbiamo oramai dato il via anche a questa nuova settimana, quando una manciata di giorni appena, oramai, ci separa dalla conclusione di gennaio. Febbraio è dunque alle porte, e, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà un mese a dir poco fondamentale: mercoledì 20, infatti, il gigante asiatico toglierà finalmente il velo di mistero che ancora avvolge il Samsung Galaxy S10, suo prossimo nonché attesissimo smartphone di top gamma.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10, con ogni probabilità, esordirà poi agli inizi del mese di marzo, insieme ad almeno un paio di varianti principali: la Lite, leggermente più compatta, e la Plus, che invece presenterà peculiarità ancor più performanti. Normale, dunque, che il device sia al centro di una serie di indiscrezioni e voci di corridoio tra le più assortite, e a rimpolpare la dose, naturalmente, ci pensa il solito Ice Universe, uno fra i leaker più autorevoli del settore.

Sembra, infatti, che il Samsung Galaxy S10 sarà particolarmente ottimizzato nel ridurre i consumi, con conseguenti benefici sulla batteria. Inoltre, l’impianto di raffreddamento dovrebbe essere ulteriormente migliorato rispetto al passato, e dunque l’apparecchio si scalderà meno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.