Samsung Galaxy S10, confermati prezzi italiani

Samsung Galaxy S10

E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, andando dunque ad avviare l’ultimo weekend per quel che concerne il mese di gennaio. Un periodo che, come ben sappiamo, e come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci sta riservando diverse novità particolarmente interessanti. Inevitabilmente, c’è un protagonista che svetta su tutti gli altri, e che sta accaparrandosi la maggior parte delle attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori: stiamo ovviamente riferendoci al Samsung Galaxy S10, prossimo device di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 verrà presentato in via ufficiale solamente il prossimo 20 febbraio 2019, mentre la sua disponibilità presso il mercato internazionale avverrà a partire dal mese di marzo. E, a sorpresa, nelle scorse ore per sbaglio sono stati rivelati quelli che saranno i prezzi italiani di questi terminali. Una conferma rispetto alle indiscrezioni che avevamo riportato alcuni giorni fa. Di seguito, ecco quanto costeranno questi dispositivi:

  • Samsung Galaxy S10 Lite – 779 euro
  • Samsung Galaxy S10 – 929 euro (6 GB di RAM e 128 GB di storage), 1179 euro (8 GB di RAM e 512 GB di storage)
  • Samsung Galaxy S10 Plus – 1049 euro (6 GB di RAM e 128 GB di storage), 1299 euro (8 GB di RAM e 512 GB di storage), 1599 euro (12 GB di RAM e 1 TB di storage)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.