Andiamo dunque ad effettuare il giro di boa per quel che concerne il mese di gennaio, che ci ha permesso di introdurci in un anno, il 2019, che per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung ci regalerà tutta una serie di enormi soddisfazioni. Sembra quasi inutile ricordarlo, poiché da oramai diversi giorni a questa parte, su praticamente tutti i siti specializzati, non si parla d’altro: manca poco più di un mese, infatti, alla presentazione ufficiale del prossimo device di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S10.
Il Samsung Galaxy S10 sarà svelato presso l’evento Unpacked 2019 il prossimo 20 febbraio, insieme ad almeno due varianti: una Lite, con scheda tecnica e prezzo più contenuti, ed una Plus. Tuttavia, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, dovremmo avere anche un modello ancor più potente e con tecnologia in 5G.
Nelle scorse ore, sul web, sono state diffuse anche delle indiscrezioni circa quella che potrebbe essere la nomenclatura di questo speciale smartphone. Che, a quanto pare, potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy S10 X: d’altronde, Beyond X era il suo nome in codice prima che fosse ufficialmente rivelato, ed è oramai praticamente certo che l’apparecchio con display pieghevole non avrà la X nel nome, ma la F.
Lascia un commento