Nuova beta di Pie 9 anche su Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

Andiamo oramai ad abbracciare anche questo nuovo weekend, in un venerdì che ci avvicina a passi sempre più spediti verso le fasi conclusive del 2018: un anno che, come abbiamo avuto modo di vedere, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento si è rivelato prolifico ed interessante, con parecchie novità assortite. E il maggior terminale di top gamma, inevitabilmente, rimane il Samsung Galaxy Note 9, almeno fino a quando, nel primo trimestre del 2019, non arriverà finalmente sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S10 con relative varianti.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 ha effettuato il proprio esordio soltanto nella scorsa stagione estiva, proponendo una serie di innovazioni che hanno stregato molti esperti e addetti ai lavori. Peraltro, questo phablet sarà anche in primissima linea, insieme al Samsung Galaxy S9, quando finalmente verrà reso disponibile l’aggiornamento che porterà in dote il sistema operativo di Android Pie 9.

Chiaramente, il Samsung Galaxy Note 9 è anche uno degli apparecchi sui quali il nuovo sistema operativo sta venendo testato da qualche settimana a questa parte, con le classiche versioni beta. Nelle scorse ore, a questo proposito, è arrivato anche l’aggiornamento con la seconda beta di Android Pie 9, dal peso di poco superiore ai 550 MB, che porta anche la patch di sicurezza relativa al mese di dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.