Anche questa settimana ha oramai avuto ufficialmente inizio, e, peraltro, come sappiamo, ci permetterà anche di mettere la parola fine al mese di novembre, permettendoci invece di abbracciare quello di dicembre. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, fino a questo momento ci ha riservato alcune novità e sorprese particolarmente importanti. In particolar modo, i Samsung Galaxy, i celebri smartphone della casa asiatica, in questo frangente hanno vissuto uno splendore che, probabilmente, non avevano mai conosciuto nella loro intera storia.
I Samsung Galaxy, perlomeno nelle loro varianti più recenti e più performanti, oltretutto ben presto cominceranno a ricevere anche il sistema operativo di Android Pie 9. Il suo arrivo dovrebbe concretizzarsi nel primo trimestre del 2019, per poi trovare lenta diffusione anche presso alcuni device leggermente più datati.
Il Samsung Galaxy S9 è lo smartphone che, in questo momento, sta fungendo da banco di prova proprio per Android Pie 9, con una prima fase beta che, proprio nei giorni scorsi, ha cominciato a trovare diffusione anche presso altri paesi europei: la Francia, il Regno Unito, la Spagna e anche la Polonia. Ancora niente da fare, purtroppo, per l’ Italia.
Lascia un commento