E andiamo dunque ad abbracciare questo primo sabato del mese di novembre, che, peraltro, ci permette di godere di un weekend che segue la festività di Ognissanti. Cominciamo ad avvicinarci a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del 2018, un anno che, come sappiamo bene, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, fino a questo momento è stato veramente molto importante. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di testimoniare più di una volta in questo nostro piccolo spazio virtuale, la compagnia asiatica in questi mesi ha lanciato sul mercato internazionale diversi terminali di grande livello, come il Samsung Galaxy Note 9.
La linea dei Samsung Galaxy, in questo senso, nel corso degli anni si è trasformata in una sorta di garanzia. Questo anche per merito della stessa Samsung, che dal canto proprio si è oramai lanciata nella produzione dei processori Exynos. Questi ultimi, già da qualche tempo a questa parte, sono oramai posti in dotazione sui device commercializzati presso il Vecchio Continente, a differenza di quelli che circolano in America, che invece, per tradizione, hanno i Qualcomm SnapDragon.
In questo senso, tramite i propri profili social, la compagnia coreana ha tenuto a pubblicizzare i propri processori Exynos, tramite un breve cortometraggio che vi postiamo qui sotto. Un indizio sul fatto che questi chip saranno presto presenti in tutti i prossimi Samsung Galaxy?
Lascia un commento