Samsung Galaxy S10 5G in Limited Edition?

Samsung Galaxy S10

Ci stiamo dunque oramai addentrando sempre di più in questo mese di settembre, quando, peraltro, manca sempre meno alla conclusione della stagione estiva. Gli ultimi scampoli di quest’ultima, tuttavia, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si stanno rivelando molto importanti: a questo proposito, in questo nostro piccolo spazio virtuale, nell’arco di queste ultime settimane, abbiamo dedicato ampi approfondimenti al Samsung Galaxy Note 9, al Samsung Galaxy Watch e al Samsung Galaxy Tab S4, gli ultimi terminali di top gamma del gigante asiatico. Tuttavia, i più insaziabili guardano soprattutto al futuro, e a quel che verrà nei primi mesi del 2019. E, in questo senso, inevitabilmente, ecco farsi largo il Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 sarà il grande smartphone del prossimo anno, e già da diverso tempo a questa parte è circondato da un denso alone di indiscrezioni e voci di corridoio tra le più disparate. In questo senso, non è ancora ben chiaro quali e quanti varianti potrà avere, ma secondo alcune speculazioni, nel caso in cui dovesse esserci anche un modello capace di supportare il 5G, questo sarebbe solamente in edizione limitata.

Il motivo, chiaramente, è da ritrovare nell’acerbità di tale tecnologia, e quindi nelle difficoltà da parte dei vari operatori mondiali di supportarla. Si parla, pertanto, di solamente due milioni di unità di Samsung Galaxy S10 con il 5G, e difficilmente qualcuno di essi metterebbe piede in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.