
Oramai ci siamo quasi. Il countdown che, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci porta dritti dritti al Samsung Galaxy Note 9, è quasi giunto allo zero. Il prossimo 9 agosto, e quindi dopodomani, l’attesissimo phablet di top gamma verrà finalmente presentato in via ufficiale, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. Inutile dire che il suo arrivo è atteso quasi con ansia, poiché anche noi, presso questo nostro piccolo spazio virtuale, ne abbiamo discusso fino allo sfinimento. Un device che andrà a riprendere molte delle caratteristiche già sdoganate con il Samsung Galaxy S9 e con il Samsung Galaxy S9 Plus, e alle quali, presumibilmente, aggiungerà anche altro.
D’altronde, benché il Samsung Galaxy Note 9, come detto poc’anzi, sia davvero molto vicino alla sua presentazione ufficiale, ancora adesso continuano ad arrivare vari leak e indiscrezioni. L’ultimo, ancora una volta per errore, è stato diffuso dalla stessa Samsung, che qualche giorno fa aveva pubblicato la pagina di supporto dell’apparecchio.
La pagina è stata poi rimossa, ma oramai il danno era stato fatto: e numerosi leaker, esperti e addetti ai lavori, come il solito Evan Blass, sono riusciti rapidamente a diffondere lo screen. Più che l’immagine del Samsung Galaxy Note 9 in sé, tuttavia, a colpire è lo slogan: “Say hello to super power”, ossia “Dì’ ciao ai super poteri”. Che sorprese ci proporrà il dispositivo?
Lascia un commento