Samsung Galaxy Note 9 svelato per sbaglio in video

Samsung Galaxy Note 9

E andiamo dunque ad inaugurare anche questa nuova settimana, quando, peraltro, abbiamo già aperto anche il mese di agosto. Molti di voi, finalmente, staranno godendosi le meritate vacanze, in un periodo che si fa sempre segnalare per i suoi caldi afosi e soleggiati. Altri, presumibilmente, staranno aspettando il grande evento relativo al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Oramai lo sappiamo molto bene: il colosso asiatico, tra una manciata di giorni, presenterà finalmente il suo nuovo gioiellino di top gamma, il Samsung Galaxy Note 9, presso un evento Unpacked organizzato appositamente.

Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe proporre una serie di caratteristiche tecniche di altissimo livello, e già da qualche tempo a questa parte sta stregando la maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, con numerosi rumors divenuti oramai incontrollabili sul web. Interessante vedere come, per una volta, le indiscrezioni sono state lanciate… dalla stessa Samsung.

Per sbaglio, infatti, la compagnia coreana ha pubblicato un video che mostra finalmente in “carne e ossa” il Samsung Galaxy Note 9. Pur avendolo rimosso poco dopo, oramai era troppo tardi, e la breve clip è stata ripresa da molti siti e blog dedicati al settore. Interessante notare come una stringa riporti le informazioni circa la capienza massima della memoria interna: 1 TB, per 512 GB di storage interno (nella versione, presumibilmente, più costosa) e 512 GB massimi di scheda micro SD.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9, nuovo leak svela tutto? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 9 avrà i super poteri - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.