Samsung Galaxy Watch compare ufficialmente?

Samsung Galaxy Watch

Ci avviamo a vivere gli ultimissimi scampoli del mese di luglio, che, per molti, è già stato sinonimo di ferie e di vacanze. C’è chi ha preferito recarsi presso qualche assolata località balneare, magari per fare qualche bel bagno o per prendere la tintarella. Chi, invece, ha preferito la montagna, con i suoi climi decisamente più freschi, per fare qualche escursione. E chi, infine, ha proseguito a lavorare in modo incessante, come il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, in effetti, è stata protagonista di un 2018 fino a questo momento molto interessante, durante il quale ha lanciato tutta una serie di nuovi apparecchi dalle alte prestazioni. Altri, come il Samsung Galaxy Note 9, sono invece in procinto di giungere a brevissimo termine. Tutto ciò mentre si guarda ad un futuro ancora più lontano e rivoluzionario, nel quale anche i Samsung Galaxy Watch potrebbero ritagliarsi dei ruoli importanti.

Samsung Galaxy WatchI Samsung Galaxy Watch saranno i nuovi smartwatch del colosso coreano, che hanno subito una nuova nomenclatura in vece della più obsoleta Samsung Gear. Già da qualche giorno si parla di questi device con una certa insistenza, e recentemente, sul sito ufficiale di Samsung, è apparsa anche un’immagine ufficiale di uno di questi dispositivi.

Evidentemente per errore, tanto da essere rimosso quasi immediatamente, il primo membro della nuova famiglia di Samsung Galaxy Watch è comparso con delle vesti particolarmente femminili: un design molto delicato, con tonalità rosee. Secondo gli ultimi rumors, ad ogni modo, l’apparecchio, magari affiancato a delle versioni anche più maschili, dovrebbe vedere la luce il prossimo 9 agosto, contestualmente all’evento Unpacked in cui verrà presentato anche il Samsung Galaxy Note 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.