Samsung Galaxy S5, update a sorpresa

Samsung Galaxy S5 Mini Lollipop

Siamo oramai vicinissimi anche a questo weekend, che, per l’occasione, grazie anche alle varie festività pasquali, sarà più lungo del solito. La domenica che aprirà il nuovo mese, infatti, oltre che con il giorno del pesce d’aprile coinciderà anche con la Pasqua, mentre lunedì sarà Pasquetta. Molti di voi, in questa ottica, certamente staranno già pensando a come trascorrere al meglio queste vacanze, magari per rilassarsi un po’ e per recuperare dagli stress degli studi o del lavoro. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, dobbiamo segnalare che, nelle scorse ore, in Italia, a sorpresa, è arrivato un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5 Mini LollipopIl Samsung Galaxy S5 è il device di top gamma del 2014, e ancora adesso, nonostante lo si possa considerare obsoleto, evidentemente viene utilizzato da una larga fascia di utenti. Ecco, dunque, che la versione brandizzata TIM dello smartphone, proprio ieri, ha cominciato a ricevere un nuovo update, fra la sorpresa generale.

Questo aggiornamento per il Samsung Galaxy S5, ad ogni modo, non dovrebbe essere rivoluzionario, e non dovrebbe andare oltre le classiche correzioni e i classici fix di qualche bug qui e là. Il suo peso è di poco più di 163 MB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.