
Siamo dunque giunti a questo mercoledì che, di fatto, va a chiudere anche il mese di febbraio. Un mese che, come abbiamo avuto modo di vedere, si è rivelato particolarmente freddo e gelido dal punto di vista climatico, con abbondanti nevicate lungo tutto il Belpaese. Un mese che, soprattutto, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, ci ha regalato uno degli smartphone più attesi di questi ultimi tempi: come certamente avrete intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è stato rivelato in via ufficiale soltanto domenica pomeriggio, e, ovviamente, come si suol dire in gergo, ha “spaccato l’internet”. Tutti, soprattutto i vari spazi virtuali dedicati appositamente a questo settore (e anche noi, del resto), hanno subito realizzato degli ampi approfondimenti nei confronti di tale argomento.
La presentazione del Samsung Galaxy S9, come ben sappiamo, è avvenuta all’interno di un evento Unpacked, tenutosi a ridosso del Mobile World Congress di Barcellona. E allora, quest’oggi, proprio a questo proposito, vogliamo postarvi il video integrale dell’evento, che Samsung stessa ha pubblicato sui propri profili social, in particolar modo quello di YouTube. E voi che cosa ne pensate? Comprerete questo nuovo device, oppure lascerete perdere?
Lascia un commento