Il mese di gennaio è oramai giunto alle proprie battute conclusive, come abbiamo avuto modo di riportarvi nel corso di questi ultimi giorni. Il Belpaese continua ad essere stretto in una morsa di freddo, benché le temperature sembra stiano diventando più temperate, a oltre un mese di distanza dalle festività natalizie. Tuttavia, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, il momento è particolarmente caldo, e costellato da novità a dir poco imminenti. Da poco ha debuttato il Samsung Galaxy A8, mentre il sistema operativo di Android Oreo 8 pare in procinto di arrivare su terminali come il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8. Ma, come sappiamo, le maggiori attese degli appassionati, degli esperti e degli addetti ai lavori, riguardano un solo smartphone: il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 verrà presentato in via ufficiale il prossimo 25 febbraio, insieme ad una variante Plus, presso un evento appositamente dedicato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. E, secondo alcuni rumors, un po’ a sorpresa, potrebbe essere commercializzato fin dall’inizio insieme ad un modello Dual SIM.
Un indizio, quest’ultimo, che ci viene fornito dal sito ufficiale tedesco di Samsung, nel quale, circa la pagina del Samsung Galaxy S9, si fa riferimento ad un fantomatico SM-G960F/DS: e DS, ovviamente, è l’acronimo che indica Dual SIM.
Lascia un commento