Abbiamo dunque dato il via anche a questa nuova settimana, che, come ben sappiamo, porrà fine al mese di gennaio per proiettarci verso quello di febbraio. È un periodo, come sappiamo molto bene, circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, particolarmente interessante, e caratterizzato da un device nello specifico: il Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma e successore del già ottimo Samsung Galaxy S8, un argomento che ha catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori.
Il Samsung Galaxy S9, benché non dovrebbe proporre dei grossi stravolgimenti rispetto al predecessore, potrebbe comunque implementare una serie di novità estremamente interessanti. Una di esse, a sorpresa, è spuntata soltanto nelle ultime ore, e riguarderebbe quella che alcuni avrebbero ribattezzato come “Intelligent Scan”: ossia, una scansione che dovrebbe sfruttare sia la funzionalità del lettore dell’iride, sia quella del riconoscimento facciale.
Una feature, questa, praticamente inedita, che potrebbe cambiare anche aspetti come lo sblocco, oppure l’accesso ad alcune applicazioni, o ancora la modalità di vari pagamenti, e che quindi potrebbe debuttare proprio sul Samsung Galaxy S9. Di seguito, vogliamo lasciarvi un breve video di qualche secondo, che mostra, pur se in maniera minimale, come potrebbe funzionare questa Intelligent Scan.
Lascia un commento