E siamo arrivati, pertanto, al giro di boa di questo mese di novembre. Soltanto una quarantina di giorni ci separano da Natale, una delle festività generalmente più attese di tutto l’anno per grandi e piccini. Peraltro, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stavolta ci potrebbe anche essere un motivo in più per attendere la fine di dicembre. A quanto sembra, infatti, uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi tempi, vale a dire il Samsung Galaxy S9, potrebbe uscire in largo anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti, presumibilmente già per il mese di gennaio. Ma quali potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche?
È facile pensare che il Samsung Galaxy S9 apporterà delle migliorie alle tante innovazioni che Samsung ha già introdotto quest’anno sui suoi top di gamma più recenti, come il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8. Pare, tuttavia, che almeno una cosa resterà ancora una volta immutata: chiaramente ci stiamo riferendo al quantitativo di RAM, che potrebbe non smuoversi dalle 4 GB.
In qualche modo velo abbiamo anticipato anche ieri, parlandovi della comparsata del terminale sul noto portale di GeekBench, ma sembra davvero che il Samsung Galaxy S9 avrà una RAM da 4 GB. Una notizia piuttosto strana, visto che si presumeva che avrebbe raggiunto almeno le 6 GB.
Lascia un commento