Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso la seconda metà del mese di novembre, e, di conseguenza, anche alla conclusione del 2017. L’anno va via via concludendosi, e, guardando indietro, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di soddisfazioni negli scorsi mesi ce ne sono state parecchie. Sono stati molti, infatti, i device di top gamma che si sono susseguiti: il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 Plus, e anche il Samsung Galaxy Note 8. Tutti dispositivi straordinari, cui presto potrebbero aggiungersene anche altri. A cominciare dal Samsung Galaxy S9, un terminale estremamente atteso, e che potrebbe giungere sul mercato con largo anticipo rispetto alle previsioni iniziali.
Il Samsung Galaxy S9 sarà dotato di caratteristiche e peculiarità tecniche estremamente importanti, e, presumibilmente, apporterà delle migliorie alle tante innovazioni lanciate quest’anno da Samsung, come l’infinity display, l’assistente vocale di Bixby e la doppia fotocamera posteriore. E a quanto pare, nelle scorse ore, l’apparecchio ha fatto una nuova comparsata, nel modello Plus, sull’autorevole portale di GeekBench.
Troviamo, così, una scheda tecnica parziale del Samsung Galaxy S9, in attesa naturalmente di conferme: RAM da 4 GB (ma si supponeva arrivasse almeno a 6 GB), processore Exynos 9810, sistema operativo Android 8 Oreo.
Lascia un commento