
È oramai trascorsa una settimana dall’inizio del mese di novembre, che sta portando un’ondata di freddo piuttosto imponente sul Belpaese. Eppure, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, la situazione non avrebbe potuto essere più calda di così. A tener banco, lo sappiamo, è sempre la questione circa i vari device di top gamma della compagnia asiatica, celebratissimi a livello mondiale. D’altronde, il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy Note 8, sono degli apparecchi a dir poco strabilianti, capaci di connubiare innovazione, eleganza e prestazioni importanti. Ma all’orizzonte spuntano anche altri terminali in divenire, la cui uscita sul mercato internazionale si avvicina inesorabilmente. Il Samsung Galaxy S9 in primis, che arriverà nei primi mesi del 2018, ma anche il Samsung Galaxy Note 9, che invece giungerà nell’estate del 2018.
Il Samsung Galaxy Note 9 è il phablet che, in questi giorni, si sta ritagliando gli spazi maggiori, visto che sul web non si parla praticamente d’altro. Questo anche perché, oltre al fatto che le aspettative sono già adesso elevatissime, il Samsung Galaxy Note 9 è spuntato fuori per il suo nome in codice. Si tratta di Project Crown, piuttosto ambiguo, e che, apparentemente, pare introdurre delle funzionalità inedite.
Una traduzione letterale, infatti, ci porta a Progetto Corona, ed è proprio quella Corona che ha indotto i più a costruire svariate ipotesi e congetture. Ad ogni modo, ci esprimeremo meglio sulla faccenda quando ne sapremo di più.
Lascia un commento