Siamo dunque giunti in questo venerdì che, peraltro, apre il primo weekend del mese di novembre. L’Italia, che ormai si avvicina a passi sempre più spediti verso il periodo natalizio, comincia ad accusare i primi sintomi del freddo pungente. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è invece caratterizzato in particolar modo dall’ultimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il device, che porta anche continuità con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, due grandi smartphone usciti alcuni mesi fa, a quanto pare sta ottenendo un successo a dir poco clamoroso, soprattutto in madrepatria.
Il Samsung Galaxy Note 8, in Corea del Sud, sta infatti macinando record su record, con delle vendite davvero incredibili. Nel parziale in cui è uscito, ossia dal 15 settembre fino a oggi, il phablet ha già venduto oltre 1 milione di unità: si tratta di una cifra elevatissima, specialmente in considerazione del fatto che il suo prezzo è ritenuto tutt’altro che popolare.
Ma il successo del Samsung Galaxy Note 8 riporta anche un’ulteriore lettura, in quanto è il successore del Samsung Galaxy Note 7: un terminale che, ricordiamo, nello scorso anno realizzò un flop incredibile, e che causò una perdita di fiducia non indifferente. Un problema che, a quanto pare, finalmente può dirsi superato.
Lascia un commento