Siamo dunque arrivati a questa giornata di sabato, tanto attesa poiché permetterà di trascorrere qualche bella giornata di pace e di relax nel weekend appena iniziato. E anche questa settimana, peraltro, si avvia alla conclusione, così come lo stesso mese di ottobre: una decina di giorni ancora e arriveremo a novembre, mese che presumibilmente ci introdurrà alla stagione dei grandi freddi. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, la situazione continua a restare particolarmente calda: al di là delle solite notizie sul Samsung Galaxy Note 8, sul Samsung Galaxy S8 e sul Samsung Galaxy S9 di prossima uscita, altri terminali stanno facendo parlare di sé in queste ore. In particolare, il Samsung Galaxy J7 nella revisione per il 2017.
Il Samsung Galaxy J7 è uno dei tanti smartphone che il colosso asiatico, negli anni, ha deciso di revisionare per donargli caratteristiche e peculiarità sempre più potenti e performanti: naturalmente, senza superare certi limiti, per non tradire la natura “economica” del device, celebrato proprio per il buon rapporto tra qualità e prezzo.
Ebbene, a quanto pare il Samsung Galaxy J7 2017 sta accingendosi a ricevere un nuovo update, a partire dal territorio olandese. Il firmware è J730FXXU1AQI5, e la cosa più interessante è naturalmente la patch di sicurezza relativa al mese di agosto: non è freschissima, certo, ma è comunque un passo avanti rispetto a quella di giugno attualmente disponibile sull’apparecchio. Inoltre, viene fixato anche qui il problema BlueBorne.
Lascia un commento