E anche questa settimana, dunque, è ormai iniziata: l’ultima, di fatto, del mese di settembre, ormai prossimo alla propria definitiva conclusione. È stato un periodo certamente molto importante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: difatti, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta, da pochi giorni ha esordito sul mercato il nuovo terminale di top gamma, il Samsung Galaxy Note 8, un phablet estremamente potente e performante. E, tuttavia, questa settimana, al momento, si apre nel segno di un altro device: stiamo parlando, a sorpresa, del Samsung Galaxy X, a quanto pare tornato prepotentemente alla ribalta.
Il Samsung Galaxy X, nei piani del gigante asiatico, dovrebbe essere uno smarphone pieghevole, e dunque dotato di una tecnologia praticamente ancora inedita per quanto concerne questo settore. E allora, ecco che, nelle scorse ore, è giunta la certificazione dalla NRRA, la National Radio Research Agency, nella Corea del Sud, per un dispositivo dal nome in codice SM-G888N0. Che alcuni, per l’appunto, avrebbero associato proprio al fantomatico Samsung Galaxy X.
Insomma, oramai potremmo essere davvero vicini all’arrivo di uno degli apparecchi più interessanti e più innovativi degli ultimi anni, per quanto concerne il campo degli smartphone. Ma la mossa, per Samsung, si rivelerà azzeccata?
Lascia un commento