Anche questa settimana comincia oramai a volgere al termine, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, naturalmente è caratterizzata, ancora una volta, dalle notizie e dalle informazioni circa il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet di top gamma, presentato alcune settimane fa in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente, realizzerà il proprio esordio tra soltanto una settimana: il 15 settembre, il device sarà disponibile anche presso i nostri negozi. E, tuttavia, quest’oggi vogliamo accantonare per un momento questo argomento, dando invece priorità ad un altro smartphone che, da diversi giorni a questa parte, sta facendo parlare di sé: come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, stiamo parlando del Samsung Galaxy C8.
Il Samsung Galaxy C8 è un terminale estremamente interessante, in quanto, di fatto, sarà il terzo prodotto dal colosso asiatico a vantare una doppia fotocamera posteriore. Per il resto, ritroviamo una scheda tecnica sicuramente all’avanguardia, considerando che parliamo di un apparecchio di fascia media. La RAM è da 4 GB, con un processore octa-core e display da 5,5 pollici super AMOLED in full HD.
Lo storage interno del Samsung Galaxy C8 sarà disponibile in due tagli, da 32 e da 64 GB, peraltro espandibili tramite ausilio di una scheda micro SD. La batteria sarà da 3000 mAh, mentre per quanto concerne il sistema operativo troviamo Android Nougat 7.1.1.
Lascia un commento