Samsung Galaxy S9, frontale full screen?

Samsung Galaxy S9 rumors

Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è caratterizzato senza ombra di dubbio dal Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma, la cui uscita avverrà il 15 settembre. Neanche dieci giorni, dunque, per poter tastare con mano il miglior device mai realizzato dal colosso asiatico, in termini di prestazioni e di innovazioni. E tuttavia, come ci è capitato piuttosto spesso nel corso di questi ultimi giorni, vogliamo anche provare ad ampliare il discorso sul Samsung Galaxy S9, del quale si sta parlando davvero parecchio.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 potrebbe anche uscire prima del previsto, secondo alcuni addirittura intorno al mese di gennaio. Lo smartphone arriverà naturalmente insieme alla potente variante Plus, e dovrebbe migliorare molte delle peculiarità che hanno fatto il punto di forza del Samsung Galaxy S8 e del già citato Samsung Galaxy Note 8. In particolare, sarà lo schermo, l’infinity display, a subire un’ulteriore evoluzione.

Stando ai vari rumors, infatti, sembra che il design del Samsung Galaxy S9 sarà ancora più all screen rispetto agli immediati predecessori. Sulla parte frontale, infatti, avremo quasi solo esclusivamente lo schermo: soltanto una piccola porzione dovrebbe essere risparmiata, in alto al centro, per permettere di installare sensori come la fotocamera, lo scanner di riconoscimento facciale, l’altoparlante e altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.