Ecco il Samsung Galaxy J7 Plus

Samsung Galaxy J7 Plus

E andiamo dunque a dare il via anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci introduce meglio anche nel mese di febbraio. Benché tecnicamente siamo ancora all’interno della stagione estiva, per molti di noi, già tornati alle postazioni di lavoro o comunque in procinto di risedersi fra i banchi di scuola, le ferie e le vacanze sono ormai solo un lontano ricordo. E tuttavia, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è davvero molto importante e denso di appuntamenti. Sulla bocca di tutti, chiaramente, c’è ancora il Samsung Galaxy Note 8, phablet di top gamma che esordirà fra pochi giorni anche sul mercato italiano. In Thailandia, invece, è stato appena presentato un nuovo terminale: il Samsung Galaxy J7 Plus.

Samsung Galaxy J7 PlusIl Samsung Galaxy J7 Plus, new entry di fascia media, è l’ennesimo rappresentante della gamma J, e tuttavia presenta alcune novità davvero molto interessanti. Anzitutto, vanta una doppia fotocamera, analogamente al già citato Samsung Galaxy Note 8: si tratta, pertanto, del secondo device targato Samsung a possedere questa importante peculiarità.

Anche le varie caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J7 Plus non paiono essere affatto male, dal momento che troviamo una RAM da 4 GB, un processore octa-core a 2,3 GHz, e una batteria da 3000 mAh. Il prezzo, presumibilmente, dovrebbe aggirarsi sulle 350 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.