Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare proprio che la Microsoft abbia annunciato il nuovo Sway per iPad e sistema operativo Windows 10.
Con questo aggiornamento si è avuta la possibilità di ottimizzare la visualizzazione sugli schermi di maggiori dimensioni e anche la modalità landscape.
Questa applicazione è nata come web per consentire il servizio a tutti gli utenti ma è stata rilasciata la versione anche per i dispositivi mobili per accontentare molti più utenti.
L’azienda in questione ha anche comunicato l’arrivo di tutto questo sul nuovo sistema operativo che sta facendo parlare di se da molto tempo, grazie alle sue preview e al possibile arrivo con la versione finale.
Per usare Sway è richiesto un account Microsoft, ma gli utenti possono usare anche le credenziali di Office 365 edizioni Business e Education.
La versione specifica per Office 365 verrà rilasciata nei prossimi mesi. Le app per iPhone e iPad sono ora disponibili in italiano, tedesco, francese, olandese, spagnolo, portoghese e giapponese.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo che pare arriveranno molto presto, proprio per poter poi dare agli utenti tutte le certezze che cercano.
In più si spera che queste funzioni possano accontentare tutti anche i più esigenti.
Lascia un commento