Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che il sistema operativo Windows 10 sia in continuo cambiamento e proprio per questa ragione vogliamo parlarne.
Il sistema in questione sta introducendo tantissime novità che riguardano anche la musica che sarà presente nello Store.
Con questa nuova sezione infatti tutti gli utenti potranno finalmente acquistare la musica che preferiscono. Questo cambiamento e tanti altri ancora sono stati e saranno effettuati soprattutto per migliorare le esperienze degli utenti che si aspettano davvero tanto dal nuovo sistema operativo in questione.
Il nuovo Store dedicata alla musica è disponibile solo per tutti coloro che posseggono ed utilizzano la build 10130 dell’Insider Preview di Windows 10 e la versione 3.6.1068.0 dell’app Musica.
A quanto pare però non sarà solo la musica ad esser presente nello store del sistema operativo della Microsoft, infatti si parla anche di applicazioni per la TV e tanti film con il quale l’utenza potrà sbizzarrirsi e passare il tempo in compagnia dei propri amici e non solo.
Non resta altro quindi, che attendere ulteriori informazioni riguardo la situazione del sistema operativo per poterne poi trarre delle conclusioni vere e soprattutto realistiche.
Si spera dunque che con tutti i miglioramenti ci saranno ulteriori apprezzamenti.
Lascia un commento