Windows 10, ancora ritardi per Office Mobile

Windows 10

Windows 10Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, pare proprio che ci siano dei ritardi per il sistema operativo Windows 10.

Tra questi ritardi si parla anche di Office Mobile e di una nuova build del sistema, quindi gli Insider dovranno ancora attendere per vedere gli aggiornamenti e la versione finale.

Questa notizia è molto importante, soprattutto per tutti quegli utenti che stanno provando il sistema operativo sul proprio desktop, poiché alla vigilia dell’appuntamento Build 2015 il CEO aveva dichiarato che la casa di Redmond avrebbe rilasciato Office Mobile insieme ad un nuovo aggiornamento per il sistema, quindi entro la fine del mese di aprile.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni riguardo gli aggiornamenti di sistema, che sicuramente arriveranno a breve in quanto, gli utenti interessati potrebbero arrabbiarsi ma soprattutto non ritenere consono il comportamento degli sviluppatori e dell’azienda stessa, iniziando anche a rilasciare dei commenti negativi ma soprattutto ricchi di critiche.

La situazione quindi non è molto facile ma a breve si cercherà di trovare una soluzione, non resta però che attendere la comunicazione ufficiale dell’azienda che probabilmente arriverà molto prima di quanto ci si aspetti, questo dimostra quanto lavoro c’è dietro tutti questi sviluppi tecnologici e non solo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.