Windows 10 è uno dei sistemi operativi più discussi del momento e secondo le ultime indiscrezioni pare che la Microsoft abbia anche confermato di voler dismettere il broswer Internet Explorer.
Project Spartan avrà quindi un nuovo nome e un nuovo logo e il tutto è stato confermato durante l’evento Convergence 2015.
Questo però non significa che il broswer che da anni è sui sistemi di Microsoft sia completamente eliminato, anzi, a quanto pare continuerà ad essere inserito ma solo in alcune versioni del sistema operativo.
Project Spartan quindi prenderà il posto di Internet Explorer visto che la casa di Redmind si sta impegnando per mettere a disposizione anche un logo e un nome sicuramente adeguato al tutto.
Questa decisione è stata anche presa in quanto Internet Explorer nonostante la grossa campagna pubblicitaria non gode di una buona fama tra gli utenti, nonostante le modifiche.
Quindi non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo al sistema operativo Windows 10, che sicuramente la Microsoft riuscirà a comunicare ai suoi utenti per far comprendere le funzioni, le novità e i servizi offerti.
Dunque a breve si avranno anche delle recensioni in merito ma almeno fino ad allora non si sa di più a riguardo.
Lascia un commento