Windows 10 per smartphone ha una nuova build 10038 che consentirà di avere delle funzionalità utili. Quest’ultima è stata scoperta grazie a delle immagini che evidenziano i progressi di lavoro e di sviluppo di Microsoft.
Anche se la prima build del sistema operativo in questione è rivolta solo agli iscritti al programma Insider che sono in possesso di Lumia 630, 635, 730 e 830, c’è stata poi la presentazione dopo alcune settimane della versione desktop insieme alla versione Mobile.
Infatti da alcuni dati si evince che la nuova build ha un ristretto numero di sviluppatori, quindi la più recente, ovvero quella in questione, potrebbe presentare moltissime novità di sostanza anche se tuttavia dalle immagini ci sono solo degli affinamenti dell’interfaccia utente e delle personalizzazioni che sono state create appositamente per la tastiera, ed in più c’è la possibilità di aggiungere anche le impostazioni nella schermata della Home.
Quindi ci sono tante novità importanti in questa nuova build che può fare apprezzare assolutamente la nuova versione del sistema operativo Windows 10.
Non resta che attendere ulteriori informazioni per trarre altre conclusioni a riguardo, ma soprattutto non resta che attendere i commenti di tutti coloro che possono utilizzare la build in base alle proprie esigenze.
Lascia un commento