One Plus 2 sarà uno smartphone che darà la possibilità di personalizzare al massimo il dispositivo.
La cosa importante da ricordare è che sarà molto economico e avrà al suo interno tantissime sorprese hardware.
Per quanto riguarda la personalizzazione è stato spiegato che la società ha in mente un dispositivo ancora più particolare e personalizzabile rispetto al predecessore, è stata inoltre anche annunciata una cover in bamboo ma lo scorso mese l’azienda ha dovuto interrompere la produzione a causa di alcuni problemi.
È stato anche detto che sarebbero stati rilasciati i case StyleSwap in diversi materiali come ad esempio legno, denim e Kevlar ma nessuno è ancora disponibile per l’acquisto.
One Plus 2 inoltre sarà molto più conveniente in quanto molto più economico rispetto agli altri dispositivi ed inoltre l’azienda cercherà di risolvere i problemi che erano presenti nella precedente versione in modo tale da poter permettere anche il debutto del nuovo smartphone in questione.
È stato anche detto che ci saranno delle sorprese, soprattutto a livello di hardware ma non si sa ancora quali saranno precisamente queste nuove funzionalità.
Si tratta di uno smartphone che sicuramente riuscirà a rendere felici tutti gli amanti dei dispositivi e soprattutto non avrà un costo elevato.
Lascia un commento