Samsung settimo brand più riconosciuto del mondo

logosamsungSamsung Electronics sale al settimo posto della classifica Best Global Brands 2014 di Interbrand. Una posizione particolarmente ambita, e migliore dello scorso anno, quando invece la società asiatica dovette accontentarsi di un buon e meritevole ottavo posto. Il valore del brand è oggi pari a 45,5 miliardi di dollari, e nonostante ci sia chi ha fatto nettamente meglio, rimane la grande soddisfazione per una posizione in continuo apprezzamento.

Nel 2010 Samsung era solamente in 19ma posizione con un valore di 19,5 miliardi di dollari. Da quell’anno il valore del brand è rapidamente cresciuto, passando in 17ma posizione a 23,4 miliardi di dollari nel 2011, e quindi entrando nella top ten nel 2012, con un valore di 32,9 miliardi di dollari e una nona posizione. Lo scorso anno la posizione era ottava con un valore di 39,6 miliardi di dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.