Samsung sta lavorando duramente per poter sorprendere i suoi fan e staccare i concorrenti nella corsa all’innovazione continua. Stando ad alcuni brevetti che sarebbero stati depositati dalla compagnia sudcoreana, infatti, starebbero emergendo appetitose notizie che mostrerebbero delle innovazioni in corso di applicazione sulle prossime edizioni del phablet Galaxy Note. Ma di cosa si tratta?
Innanzitutto, è stato depositato un brevetto che mostra uno smartphone con un design a libro, mai mostrato in precedenza, che è caratterizzato da più schermi da utilizzare a device aperto o chiuso. Quando il dispositivo è completamente aperto lo schermo diventa particolarmente ampio, sforando nella categoria – presumibile – dei tablet.
Altro fattore di interesse è la nuova S-Pen, che dovrebbe essere alloggiata in apposito slot di nuova modifiche. Elementi sui quali torneremo anche nel corso delle prossime settimane, e che ci forniscono l’intuizione che possa trattarsi di qualche bozza sui futuri Note…
Lascia un commento