Come noto, Samsung ha finalmente annunciato in via ufficiale il Galaxy S5 Mini, il suo nuovo smartphone dalle dimensioni ridotte, dotato di alcuni sensori già presenti nel “padre” S5, della certificazione IP67, di un ottimo display AMOLED HD leggermente più grande rispetto alla versione S4 Mini.
Sotto il profilo delle specifiche tecniche hardware, è presente un processore quad core con 1,5 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata espandibile attraverso lo slot micro SD fino a un massimo di 64 GB. Come anticipato, il display è leggermente più grande, approdando al “mondo” dei 4,5 pollici, e mantenendo la tecnologia SuperAMOLED già nota al predecessore.
Esteticamente il nuovo Galaxy S5 Mini è molto gradevole, con cover forellata in grado di migliorarne la maneggevolezza e inserirsi di diritto nelle tendenze in maggiore voga. Per quanto infine attiene i sensori, presenti accelerometro, sensore di prossimità, giroscopio, bussola digitale, sensore luce ambientale, GPS / GLONASS, scansione delle impronte, sensore per il battito cardiaco.
Lascia un commento