Lytro nel prossimo trimestre rilascerà una nuova fotocamera light – field Android.
Si sono avute molte indiscrezioni a riguardo, ma ad oggi si potrebbe avere una certezza che riguarda questo prodotto, proprio grazie alle case produttrici.
In precedenza la Lytro ha introdotto una fotocamera punta e scatta e illum, dedicate appositamente ai professionisti della fotografia con Zoom ottico di 8x e con ampio display LCD.
Inoltre la caratteristica più importante è senza dubbio quella di poter agire dopo aver scattato una foto, modificando anche la prospettiva della messa a fuoco, aumentando così la creatività degli appassionati e degli esperti di fotografia.
Inoltre c’è la possibilità di catturare le immagini in modo più veloce rispetto alle altre fotocamere.
Il sistema operativo utilizzato è quello Android e si può notare che altre case produttrici hanno cercato di imitare Lytro lanciando alcuni smartphone che svolgono più o meno la stessa funzione.
La vendita potrebbe iniziare subito dopo l’estate ma non si hanno ancora delle certezze , dunque per avere finalmente una fotocamera light – field Android bisogna attendere ancora un po’.
L’attesa si sa aumenta il desiderio e quindi una volta acquistata si potrà finalmente usufruire delle fantastiche funzionalità, ovviamente sui dispositivi che posseggono il sistema operativo Android.
Lascia un commento